OxM presenta il simbolo per le Comunali di Mulazzano

La serata di presentazione del gruppo e del nuovo logo di Officina per Mulazzano si è svolta venerdì 28 settembre presso il The Beach di Milano

La presentazione del Simbolo

La presentazione del Simbolo Michael Gola e Alex Dalla Bella

Officina per Mulazzano svela il nuovo simbolo con cui concorrerà alle elezioni comunali di Mulazzano dellaprossima Primavera. Venerdì 28 settembre davanti a circa un centinaio di mulazzanesi presso  Dicscoteca The Beach di Via Corelli a Milano Venerdì 28 settembre  i promotori della Lista hanno ufficializzato la partecipazione alla prossima campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale e la scelta del nuovo Sindaco. A tale riguarado Alex Dalla bella attuale Consigliere comunale e promotore della nuova compagine civica, ci ha speigato che la list anon ha ancora preso una decisione su chi sarà il Candidato sindaco ma ha ben chiaro quale saranno le tematiche da discutere con i cittadini per la stesura del programma elettorale «Mi sento di dire che per noi oramai i tempi sono maturi - annuncia Alex Dalla Bella -. L’intero nostro lavoro guarda alle necessità della nostra comunità. Stiamo lavorando affinchè tutti i componenti del nostro gruppo siano preparati e conoscano bene i  problemi dei mulazzanesi e le possibili soluzioni. Fondamentale in questa fase è l'ascolto dei nostri concittadini. Ci stiamo preparando a concorrere a queste amministrative, indicando un modello di sviluppo per Mulazzano sul quale i cittadini saranno chiamati ad esprimersi. Per questo motivo abbiamo voluto ufficializzare la nostra partecipazione per tempo, in modo di dare la possibilità a chi volesse di dare il suo apporto e/o il suo sostegno al nostro gruppo».
Un simbolo che guarda all'unità delle frazioni e al futuro delle nuove generazioni senza diementicare da dove si proviene: «Per il nuovo simbolo - spiega Michael Gola - abbiamo scelto di partire da quella che era la nostra identità: abbiamo mantenuto i colori ed il nome originale del gruppo, i quali oramai sono elementi riconosciuti e familiari ai cittadini mulazzanesi. Abbiamo inserito la cicogna, che da anni fa visita ai nostri tetti, la quale porta nel suo fagotto all'interno del simbolo i tre cuori del paese: Cassino, Quartiano e Mulazzano. Al contrario di quello che è successo fino adesso, per noi è importante  mettere al centro del nostro impegno tutte le frazioni di Mulazzano».