Peschiera, flash mob dei circoli di FdI per l'abbandono dei lavori di riqualificazione dei ponti sulla ciclabile per l'Idroscalo. Guarda il video.

Al presidio tricolore ha partecipato anche Franco Lucente capogruppo in Regione Lombardia che all'unisono con i militanti di Peschiera, San Donato, Paullo, Segrate e Gioventù Nazionale Sud Milano dha sottolineato quanto il sindaco Beppe Sala si disinteressi dei comuni di Città Metropolitana di Milano

Il flash mob dei circoli di Fratelli d'Italia

Il flash mob dei circoli di Fratelli d'Italia

Peschiera Borromeo, 4 luglio 2021. Questa mattina di buon ora, al grido "Sala ciclista, aggiusta questa pista", i Circoli di Fratelli d'Italia di Peschiera Borromeo, San Donato Milanese, Segrate, Paullo e Gioventù Nazionale Sud Milano hanno organizzato un flash mob in via Grandi a Peschiera Borromeo. Motivo della manifestazione è lo stato di abbandono della ciclopedonale che porta al parco dell'Idroscalo. La proproga ai lavori previsti per la manutenzione straordinaria dei due ponti ormai impraticabili e pericolosi da parte di città Metropolitana rende di fatto impossibile raggiungere agevolmente e in sicurezza il polmone verde metropolitano. La nuova data di fine lavori è stata spostata dal 31 marzo al 31 agosto senza nessuna spiegazione. Al presidio tricolore ha partecipato anche Franco Lucente capogruppo in Regione Lombardia, e consigliere comunale a Paullo che all'unisono con i militanti del partito di Giorgia Meloni ha sottolineato quanto il sindaco Beppe Sala oltre dimenticarsi delle periferie di Milano si sia completamente dimenticato dei comuni di Città Metropolitana di Milano. Stefania Accosa Presidente del Circolo di Peschiera che ha organizzato la manifestazione ha spiegato di aver scritto ai vertici di Città maetropolitana per conoscere i motivi del rinvio dei lavori al momento sconosciuto.

Guarda il video