Segrate avrà il Bilancio di Sostenibilità Comunale, approvata in Consiglio comunale la Mozione di Lega e Fratelli d'Italia

«Questo documento servirà a valutare e indirizzare le azioni dell’ente secondo le logiche dell’efficienza economica, della tutela ambientale e della tutela sociale»

Segrate 10 Dicembre 2020. Nell’ultimo consiglio comunale del 10 dicembre 2020, si è discussa la Mozione presentata da Lega e Fratelli d’Italia inerente alla ‘Redazione del Bilancio di Sostenibilità: «Un tema molto sentito dal nostro partito e che riteniamo fondamentale per il buon governo della città», recita un comunicato della Lega Segrate in merito.
«Dopo un’ampia discussione in commissione ambiente e in consiglio comunale – continua la nota stampa del partito di Matteo Salvini -, dopo aver accettato le richieste di emendamento della maggioranza, la nostra Mozione viene approvata all’unanimità. Il bilancio di sostenibilità si affiancherà al bilancio comunale e avrà una funzione strategica dal punto di vista ambientale, sociale e di governace. Questo documento servirà a valutare e indirizzare le azioni dell’ente secondo le logiche dell’efficienza economica, della tutela ambientale e della tutela sociale».