Ampliato e rinnovato, il Satrincha 2.0 promette scintille

Il locale peschierese sempre aperto fino a tardi, si rifà il look, e festeggia l’apertura con un aperitivo affollatissimo

Dopo 14 anni di attività Ivan Toffolo, intraprendente gestore del Satrincha ha voluto rivoluzionare il locale diventato in questi anni punto di riferimento della zona per la sua offerta Night&Day che non teme confronti. «Abbiamo voluto interpretare le nuove tendenze – dichiara Toffolo – offrire ai nostri avventori un locale ancora più ampio ed accogliente in grado di soddisfare anche la clientela più esigente senza perdere la nostra anima “easy”». La ristrutturazione curata personalmente dal titolare e dal suo staff, ha aggiunto una zona lounge con diverse situazioni, e uno spazio multifunzionale in grado di adattarsi ai diversi momenti della giornata: dalla colazione alla pausa caffè, dal break alla pausa pranzo, dall’aperitivo con buffet alla cena. E per il dopo cena, serie A e Champions su maxi schermi, karaoke e live music. Accanto al giardino estivo, i nuovi ambienti fanno del Satrincha Cafè un locale per tutte le stagioni. Informale e amichevole, o sobrio ed elegante, al banco o nei salotti, è il cliente a scegliere come vivere l’esperienza che il Satrincha propone, variandola giorno per giorno in base al momento. Satrincha Cafè  è l'unico locale della zona a contare più di 50 tipi di birre in bottiglia  provenienti da tutto il mondo. A queste si aggiungono 6 linee alla spina di alta qualità. La cucina è in grado di soddisfare i palati più esigenti, la specialità della casa è il famoso cheeseburger nelle sue varianti, a dire di molti, il più buono del sud est Milano. Domenica 4 settembre, c’è stata l’inaugurazione, ma niente paura se ve la siete persa, al Satrincha Cafè ogni giorno è buono per far festa.
Il Satrincha Café si trova in Via Liberazione 29, a Peschiera Borromeo (MI). Per ulteriori informazioni, visitare la pagina Facebook Satrincha Cafè o il sito: www.satrinchacafe.it .