Segrate, al Centro Verdi “Voci per un sorriso”, Concerto Gospel in “rosa” del coro “Sparkling Water” per raccogliere fondi per “SorridiMi”

L’Associazione SorridiMI Aps, nata nel 2010 a Milano e attiva con i suoi clown di corsia volontari nel reparto di Pediatria del San Raffaele, In RSA a Rho, in Hospice a Giussano e, con i suoi operatori , in case famiglie e comunità protette dove sviluppa progetti studiati appositamente

Segrate, al Centro Civico Giuseppe Verdi, venerdì 14 Aprile andrà in scena un Concerto Gospel a cura del coro tutto al femminile “Sparkling Water”. Come lascia presagire il nome le componenti del coro hanno tutte un carattere frizzante, brillante e gioioso. L’organico è composto da una ventina di elementi suddivisi nelle sezioni di soprani, mezzosoprani e contralti, supportati al pianoforte da una pianista con un curriculum prestigioso. Valeria Borgognoni è il direttore esecutivo ed artistico del coro Sparkling Water che nasce professionalmente come cantante lirica. Il repertorio è incentrato su una attenta selezione di brani tratti da noti musical quali Jesus Christ Superstar, Mamma Mia, West Side Story, Sister Act. Il fil rouge è la figura femminile che attraverso l’interpretazione dei diversi personaggi valorizza i tratti distintivi del coro. Un coro che regala sorrisi e arriva dritto al cuore.

L'ingresso è a offerta libera. Con le vostre offerte, potremo finanziare nuovi progetti presso le case famiglia, le comunità, i Caf, le scuole, ovunque ci venga  richiesta la presenza di operatori qualificati per aiutare a superare situazioni di disagio fisico emotivo. L’Associazione SorridiMI Aps, nata nel 2010 a Milano e attiva con i suoi clown di corsia volontari nel reparto di Pediatria del San Raffaele, In RSA a Rho, in Hospice a Giussano e, con i suoi operatori , in case famiglie e comunità protette dove sviluppa progetti studiati appositamente. Info: www.sorridimi.it.