Cari lettori,arrivederci a giugno

Il sottoscritto ha deciso di scendere in campo presentando la propria candidatura a consigliere comunale in una lista civica. Ho deciso di candidarmi perché ritengo che sia importante che il cittadino e i servizi che il Comune debba offrire siano al centro della mia campagna elettorale.
Considerando l’impegno politico che dovrò affrontare e per rispetto e correttezza sia nei confronti degli elettori sia delle altre formazioni politiche, mi autosospenderò dal pubblicare ulteriori articoli su 7giorni sino alla fine dell’eventuale secondo turno elettorale. Colgo l’occasione per salutare e ringraziare tutti i lettori, sia coloro che hanno apprezzato le mie esternazioni, sia soprattutto quelli che non le hanno apprezzate.
Ringrazio 7giorni per l’ospitalità senza condizionamenti. Ritengo che questo giornale stia svolgendo un ruolo importante per la comunità, sia come informazione a 360 gradi senza colorazione politica sia come elemento di denuncia e di visibilità per situazioni altrimenti difficilmente conosciute dal cittadino. Il mio è un arrivederci: grazie a tutti e ci sentiamo e leggiamo dopo il 26 giugno.

“Qualcuno deve stare sveglio e qualcuno deve dormire. Così va il mondo” – Shakespeare