Pantigliate, e il grande cuore solidale delle associazioni, ha permesso di raccogliere 4.000 euro per la Caritas anche ai tempi del Covid

Malfettone: «Vorrei ringraziare tutte le associazioni, e tutti i cittadini che hanno dimostrato ancora una volta che la solidarietà vince sempre sull’individualismo»

Antonio Malfettone

Antonio Malfettone Il Consigliere comunale di Pantigliate

Batte forte il cuore di Pantigliate, anche quest’anno, in piena pandemia, nonostante la cancellazione del classico mercatino di Natale, le associazioni del territorio hanno raccolto oltre quattromila euro grazie alle tante iniziative legate alla solidarietà. Le associazioni non si sono abbandonate allo sconforto e con creatività e grande spirito hanno ideato progetti e attività compatibili con la situazione, che permettessero alla cittadinanza di partecipare alla raccolte  fondi di beneficienza. I denari raccolte in queste festività sono stati destinati alla Caritas parrocchiale. La crisi economica legata all’emergenza sanitaria ha messo in luce quanto al fianco delle istituzioni sia necessario che tutta la comunità si prenda carico delle fragilità che sono aumentate in maniera esponenziale. «Vorrei ringraziare tutte le associazioni, e tutti i cittadini che hanno dimostrato ancora una volta che la solidarietà vince sempre sull’individualismo» ha dichiarato l’assessore Antonio Malfettone.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017