NAU!, brand di occhiali tutto italiano, apre alla Galleria Borromea di Peschiera

Si tratta del 20° negozio alle porte di Milano. Fondata nel 2004 in provincia di Varese, la società è presente in tutto il mondo e dà lavoro a circa 800 persone

NAU! consolida la propria presenza nel territorio milanese con la nuova apertura di Peschiera, all’interno della Galleria Borromea Shopping Center. NAU! è il primo brand italiano di occhiali con negozi monomarca su tutto il territorio nazionale e nel mondo. La società, fondata nel 2004, ha sede a Castiglione Olona (Varese) e conta su una rete distributiva composta da circa 170 store, tra negozi diretti e in franchising. «NAU! – commentano i vertici della Società varesina - è passione italiana per gli occhiali belli, unici, colorati e fatti bene. Da indossare con gioia e sempre a un prezzo facile. Il concept, caratterizzato da materiali naturali e da spazi essenziali, mette in primo piano il design dei prodotti. Un luogo dove ciascuno può immergersi in una esperienza fatta di infinite collezioni di occhiali e servizi su misura». Il brand è presente, oltre che in Italia, anche in Spagna, India, Iran, Malta, Messico, Estonia, Egitto, Emirati Arabi, Turchia e impiega complessivamente oltre 800 persone.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017