Peschiera: grande festa per il Corpo di polizia locale

Tanti i cittadini presenti, che hanno potuto toccare con mano mezzi ed equipaggiamenti. Molinari: «Grazie a chi, con impegno e professionalità, vigila ogni giorno sul nostro territorio»

Si è svolta domenica 14 aprile la festa del Corpo della polizia locale di Peschiera Borromeo. Con grande orgoglio il sindaco Caterina Molinari e il Comandante Claudio Grossi hanno aperto le porte della caserma della Polizia Locale ai cittadini, famigliari e bambini presenti. Durante la cerimonia ufficiale il sindaco ha illustrato l'importanza del Corpo della polizia locale, richiamandone le numerose attività svolte per la città, la dedizione e il senso del dovere attraverso cui esercitano il loro presidio territoriale, garantendo la sicurezza di Peschiera Borromeo e di tutti i cittadini. «L'Amministrazione Comunale – ha affermato il primo cittadino - ringrazia ancora una volta tutti gli agenti della polizia locale e il Comandante Claudio Grossi per la professionalità e impegno con i quali esercitano ogni giorno il proprio mandato.  Grazie anche alla numerosa partecipazione dei cittadini che, attraverso la loro presenza, hanno trasmesso il riconoscimento e gratitudine a coloro che garantiscono il bene e la sicurezza della nostra città». Il pomeriggio, nonostante la pioggia, è stato ricco di eventi, tra i quali la promessa solenne dei 3 giovani nuovi agenti entrati a far parte del Corpo, l'esibizione dell'Unità Cinofila rappresentata da Xeno, tanto amato da tutti i bambini presenti, e dal concorso di disegno che ha garantito ai piccoli partecipanti la possibilità di provare i mezzi degli agenti a sirene spiegate.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorniriceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017