Il Comune di San Giuliano Milanese riceve in dono 38 sanificatori ad ozono

Le apparecchiature, fornite dalla società Ates S.r.l., saranno destinate a tutti gli edifici pubblici che necessitano di un costante ricambio d’aria

Marco Segala ritira uno degli apparecchi sanificanti

Marco Segala ritira uno degli apparecchi sanificanti

38 generatori di ozono per la sanificazione degli ambienti sono stati donati al Comune di San Giuliano da Ates S.r.l., società in house specializzata nella gestione di impianti termici e di pubblica illuminazione, da sempre impegnata in progetti ecosostenibili. I dispositivi, che, grazie all’azione sterilizzante dell’ozono, consentono di purificare l’aria da germi e batteri, saranno destinati a scuole, biblioteche e immobili comunali che necessitano di un costante miglioramento o ricambio d’aria. «Si tratta di un dono di grande valore – commenta il sindaco, Marco Segala -, soprattutto in un momento delicato come questo in cui, anche se in zona gialla, è necessario non abbassare la guardia sul tema sicurezza. Un sentito ringraziamento ad Ates che ancora una volta si è dimostrato un partner attento alle esigenze del territorio e vicino ai cittadini di San Giuliano: i dispositivi verranno presto installati in ambienti particolarmente frequentati che necessitano di un adeguato miglioramento della qualità dell’aria».

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.  

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017