Parte a San Giuliano il servizio di consegna dei farmaci a domicilio

Il servizio è disponibile presso tutte e quattro le farmacie comunali cittadine. Per l’attivazione è sufficiente recarsi in una di esse, oppure contattare il numero di telefono

Dal mese di dicembre ASF, l'Azienda Speciale Servizi Farmaceutici e Sociosanitari del Comune di San Giuliano, ha inaugurato il nuovo servizio di consegna a domicilio dei farmaci, rivolto ai cittadini che hanno difficoltà di spostamento. Per richiederlo, è sufficiente recarsi presso la propria farmacia di riferimento, oppure telefonare per avere tutte le informazioni necessarie e procedere all'attivazione. «Le quattro farmacie comunali sangiulianesi – commentano i vertici di ASF - sono tra le prime realtà del settore nella nostra città a fornire questo tipo di servizio ai cittadini. Sempre nell'ambito dell'attenzione ai bisogni degli utenti, ricordiamo che oltre alla Farmacia 4 (Centro Commerciale di via Tolstoj) aperta ogni domenica dalle 10 alle 19.30, anche la Farmacia Comunale 1 di via San Remo, situata nel centro cittadino, resta aperta tutte le domeniche dalle ore 8.30 alle ore 12.30». Nel periodo di Natale, tutte le farmacie rimarranno regolarmente aperte nei giorni prefestivi (24 e 31 dicembre), mentre la Farmacia 4 rimarrà aperta anche il 6 gennaio 2019.

Questi gli indirizzi e i recapiti delle Farmacie Comunali sangiulianesi:

- Farmacia Comunale 1, via San Remo 3 (Tel. 02 9845663);

- Farmacia Comunale 2, via della Vittoria - Sesto Ulteriano (Tel. 02 9880270); 

- Farmacia Comunale 3, via Cavalcanti 1 (Tel. 02 9846880);

- Farmacia Comunale 4, via Tolstoj 82, Centro Commerciale San Giuliano (Tel. 02 98240715).

Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.