San Giuliano: una “dolcissima” scopa da 7 metri per l’arrivo della Befana

In piazza della Vittoria, su iniziativa dei commercianti sangiulianesi, in occasione dell’Epifania è stato preparato un dolce da record offerto a tutti i presenti

Il dolce da record preparato a San Giuliano

Il dolce da record preparato a San Giuliano foto Alina Ghelbezan

È stata una Epifania speciale quella trascorsa a San Giuliano, grazie ad un dolce da record preparato in piazza della Vittoria nell’ambito di “Arriva la Befana”, evento organizzato dai commercianti locali. Realizzato in sinergia da alcune panetterie e pasticcerie sangiulianesi (La Dolce Idea, Le Melisse Vera, Panetteria Dolci Sapori, Pasticceria Cuciniello, Il Fornaretto snc dei F.lli Inserra e KaFí Food & Drinks), il dolce si è presentato sotto forma di una scopa fatta di salame al cioccolato, savoiardi e zabaione, della lunghezza di ben 7 metri. La manifestazione ha poi offerto momenti di intrattenimento per i più piccoli grazie ad una simpatica Befana, nonché la premiazione dei costumi più belli raffiguranti la vecchina che fa visita ai bambini per riempire le loro calze di dolciumi.
Redazione Web 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017