Noleggio a lungo termine senza anticipo: guidare con serenità e risparmio

L’assicurazione RC Auto, il bollo e la revisione annuale sono tutti inclusi nel canone, così come la manutenzione, il cambio degli pneumatici e il soccorso stradale in caso di sinistri o guasti.

I comportamenti dei consumatori evolvono di continuo, così come quelli dei guidatori.

I dati degli ultimi anni, infatti, mostrano come gli italiani si stiano sempre più avvicinando ad un nuovo modo di guidare, preferendo il noleggio a lungo termine invece del tradizionale acquisto dell’auto.

Questa formula porta in sé numerosi vantaggi, non solo economici, ed è per questo che piace così tanto.

Inoltre negli ultimi anni sempre più aziende stanno andando incontro alle famiglie italiane, che possono trovare difficoltà nell’investire una somma di denaro per l’anticipo.

Tra le migliori sul mercato, Rent4you è il partner più indicato per chi è alla ricerca di un servizio di noleggio a lungo termine senza anticipo che sia conveniente e affidabile.

Grazie all'ampio parco auto dell’azienda, il cliente potrà scegliere qualsiasi modello di veicolo preferisca: sportiva, city car, berlina, station wagon o suv, e qualsiasi alimentazione o optional.

Inoltre è molto apprezzata la personalizzazione dei contratti, che consente di rispondere a tutte le esigenze della clientela.

Il noleggio a lungo termine sta permettendo a sempre più privati di realizzare il sogno di guidare un’auto senza l’incombenza di un acquisto che, oltre al cospicuo anticipo, richiede una continua manutenzione. È proprio quest’ultima quella che grava di più sui portafogli delle famiglie, poiché spesso si traduce in spese impreviste da dover affrontare.

Anche la svalutazione del mezzo è un altro dei fattori che grava sull’acquisto. Al contrario, il problema non si pone se si sottoscrive un contratto di noleggio a lungo termine.

Con questa formula, infatti, si sceglie l’auto e si paga un’unica rata fissa mensile per poter utilizzare l’auto, lasciando che la proprietà resti in capo all’azienda. Al termine del contratto, si può decidere se rinnovarlo, confermando lo stesso mezzo o scegliendone un altro più nuovo.

La rata che non varia fa vivere sereni e a questo si aggiunge la grande quantità di servizi in essa inclusi.

L’assicurazione RC Auto, il bollo e la revisione annuale sono tutti inclusi nel canone, così come la manutenzione, il cambio degli pneumatici e il soccorso stradale in caso di sinistri o guasti.

In definitiva, una volta scelta la propria auto nuova, si dovrà solo pagare il canone e rifornirla di carburante. 

A questa totale libertà si aggiunge poi il nuovo servizio senza anticipo che offre la possibilità a chiunque di guidare un’auto nuova, in tempi rapidissimi e senza spendere cifre iniziali esorbitanti.

Gli ingredienti ci sono e sono tutti di ottima qualità. Non bisogna stupirsi, quindi, se gli italiani scelgono la convenienza e la serenità del noleggio a lungo termine senza anticipo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017