Tribiano: la Tutela del mondo animale è affidata a Diana Silaghi

L’ex assessore ai Servizi Sociali e attuale consigliere di maggioranza, ha ricevuto dal sindaco l’importante incarico. Intanto prende forma la nuova area cani da 1000mq

Diana Silaghi

Diana Silaghi

Il Comune di Tribiano ha un nuovo garante della tutela del mondo animale. L’incarico è infatti stato recentemente conferito a Diana Silaghi, già assessore ai Servizi Sociali e attuale consigliere di maggioranza in Consiglio comunale. L’atto di affidamento è stato ratificato ufficialmente in occasione dell’ultima riunione dell’assemblea cittadina, lo scorso 4 febbraio. «Sono molto grata al sindaco di avermi affidato questo incarico – ha affermato Silaghi –, di cui sento particolarmente la responsabilità. Amo profondamente gli animali e ho intenzione di impegnarmi a fondo per il loro benessere e la loro completa salvaguardia». Intanto il Comune sta ultimando il cantiere per la realizzazione della nuova area cani da 1000mq, in zona campo sportivo, che sarà divisa in due parti (così da permettere la fruizione contemporanea a più cani di diversa taglia) e sarà ideale per organizzare eventi in futuro. «Abbiamo grande stima di Diana Silaghi – commenta il sindaco, Roberto Gabriele – e siamo certi che saprà svolgere questo nuovo ruolo con passione e dedizione». 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.