Tribiano: il Comune dona un uovo di Pasqua ai più giovani

Omaggio pasquale da parte dell’Amministrazione per i nati tra il 2007 e il 2018: «Vogliamo manifestare la nostra vicinanza a chi più risente di questo difficile periodo»

Quest’anno a Tribiano la Pasqua per i giovani sarà un po’ più dolce, grazie ad uno speciale pensiero dell’Amministrazione comunale. In questi giorni, infatti, grazie alla collaborazione di una rete di volontari, i cittadini nati dal 2007 al 2018 stanno ricevendo direttamente a casa un uovo al cioccolato. «I nostri ragazzi, che sono il futuro del Paese – commenta il sindaco, Roberto Gabriele – sono sicuramente tra i più penalizzati da questo periodo di emergenza, che perdura ormai da diversi mesi. Nonostante tutte le limitazioni, però, stanno tendendo duro, dimostrando grande forza di volontà. Per questo come Amministrazione abbiamo pensato di riservare loro un piccolo omaggio pasquale, per manifestare la nostra vicinanza e incoraggiarli a non arrendersi mai».

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017