Covid 19, il sindaco di Cerro al Lambro è positivo e ricoverato in ospedale

A comunicarlo è lo stesso Marco Sassi in un post sui social. Numerosi i messaggi di stima e sostegno da parte di colleghi sindaci e cittadini

Marco Sassi

Marco Sassi

Marco Sassi, sindaco di Cerro al Lambro, è stato ricoverato in ospedale dopo aver contratto il Coronavirus. A darne notizia è lo stesso primo cittadino in un post sulla pagina Facebook ufficiale del Comune. «Cari concittadini – scrive Sassi -, desidero informarvi sul mio attuale stato di salute. Dopo aver effettuato il tampone per la rilevazione del Covid-19 e aver ricevuto esito positivo, ho iniziato la terapia domiciliare che non ha avuto gli effetti sperati.  Ho quindi seguito le indicazioni dei medici per il ricovero.  Mi trovo pertanto da ieri pomeriggio (martedì 5 gennaio, ndr.) in ospedale dove ho iniziato le cure che pare diano un buon riscontro». Numerosi sono giunti i messaggi di affetto  da parte non solo di colleghi sindaci ed esponenti politici locale, ma anche di amici, conoscenti e semplici cittadini, che hanno voluto testimoniare il proprio sostegno in un momento così delicato. «Ringrazio quanti si sono interessati alle mie condizioni di salute e mi mostrano vicinanza – conclude il sindaco -. Vi terrò aggiornati».

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.