Attiva a Milano Centrale la nuova biglietteria Trenord

Riapertura anche per il punto vendita di Milano Lambrate. Al via il potenziamento della rete di vendita con nuove aperture anche a Monza, Voghera, Lodi, Gallarate, Como S. Giovanni

Trenord ha inaugurato una nuova biglietteria presso lo scalo ferroviario di Milano Centrale. Situato al piano terra nella galleria commerciale, il nuovo punto vendita Trenord presso il principale scalo ferroviario milanese è attivo tutti i giorni dalle ore 6.30 alle ore 21. I clienti potranno rivolgersi agli operatori o utilizzare le distributrici self-service per acquistare i titoli di viaggio: biglietti e abbonamenti per il servizio ferroviario regionale (compresi quelli integrati dell’area STIBM e le proposte turistiche “Discovery Train”), nazionale e per i collegamenti transfrontalieri TILO. Gli operatori sono inoltre a disposizione dei viaggiatori per informazioni e assistenza. A Milano, da martedì 22 settembre, è inoltre nuovamente attiva la biglietteria presso lo scalo ferroviario di Lambrate. Con la riapertura, il punto vendita, fino ad ora chiuso la domenica, ha esteso gli orari di attività dalle 6.30 alle 20.30 tutti i giorni, sabato e festivi compresi. Complessivamente Trenord ha dato il via a un piano di potenziamento del servizio di vendita e assistenza che vedrà entro settembre la riapertura, con estensione degli orari di attività, anche di biglietterie a Monza, Lodi, Gallarate, Voghera e Como San Giovanni.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.