Paullo: la farmacia comunale cambia gestione e passa a FarCom Srl

Il Comune: «Scelta che avvia un percorso di trasformazione della farmacia comunale, portandola a far parte di una rete di farmacie per aumentarne i servizi a beneficio dei cittadini»

La Farmacia comunale di piazza De Andrè a Paullo ha un nuovo gestore: la società pubblica FarCom srl Gestione Farmacie Comunali, della quale il Comune di Paullo è socio con altri comuni del territorio. Una scelta che avvia un percorso di trasformazione della farmacia comunale, portandola a far parte di una rete di farmacie e a qualificarsi come punto di riferimento per le persone, accrescendo ulteriormente i servizi a tutti i cittadini. «Questa nuova strada è stato un progetto condiviso fin dall’inizio tra l'Amministrazione e Spm Paullo con un ringraziamento particolare al suo Amministratore Unico Luigi Gianolli per il grande lavoro che ha svolto affiancandoci in questo processo di cambiamento e futuro – commenta il vicesindaco e assessore alle Partecipate Danila Gilberti -. Aver scelto fra tanti gruppi una realtà come Far.Com. ci permetterà di mantenere un controllo diretto sulla nostra farmacia intervenendo sulle scelte gestionali e nello stesso tempo utilizzare logiche imprenditoriali a beneficio dell’efficienza dei servizi erogati». Sabato 11 giugno alle ore 11 si terrà una inaugurazione della nuova gestione aperta a tutta la cittadinanza con presentazione delle prime novità e a cui seguirà un piccolo rinfresco.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.