Raddoppio Paullese: strada chiusa per 12 ore sabato 12 marzo

Il provvedimento si rende necessario per alcuni lavori sulla carreggiata e per la rimozione di alcune reti tecnologiche sotterranee che interferiscono coi lavori

In rosso il tratto chiuso al traffico

In rosso il tratto chiuso al traffico

Città Metropolitana in forma che, sabato 12 marzo dalle ore 07.00 alle ore 19.00, la Paullese sarà chiusa al traffico tra Caleppio (Settala) e Conterico (Paullo). L’interdizione alla circolazione rientra nei lavori di potenziamento e riqualificazione della ex S.S. 415 attualmente in corso d’opera nel tratto compreso tra la rotonda sulla Cerca all’intersezione con la Teem. Il provvedimento si rende necessario per la rimozione di reti tecnologiche che interferiscono con i lavori, nonché per l'esecuzione di alcune lavorazioni in carreggiata. Il traffico, attraverso opportuna segnaletica, sarà deviato sulla Vecchia Paullese e sulla viabilità interna di Paullo.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.