Riqualificazione della Paullese: strada chiusa tra Paullo e Settala

L’interdizione al traffico, in programma dal 30 marzo e fino al 2 aprile, sarà necessaria per lo spostamento dei sottoservizi. Il traffico sarà deviato attraverso apposita segnaletica

Qualche disagio in vista per gli utenti della Paullese nel tratto tra Paullo e Settala. Dal 30 marzo al 2 aprile prossimi e nelle sole ore notturne, tra le ore 20 e le ore 6, la SP ex SS415 sarà infatti chiusa al traffico in entrambe le direzioni. «L’interdizione del traffico – spiegano da Città Metropolitana, ente gestore della Paullese – che andrà dal km 10+850 al km 11+550, si rende necessaria onde consentire lo spostamento dei sottoservizi, cioè la rete idrica, quella del gas, l’elettricità e la rete internet. L’intervento è propedeutico all’esecuzione dei lavori di riqualificazione e potenziamento della Paullese tra l’intersezione con la Cerca e la Teem». Il traffico sarà deviato sulle strade limitrofe mediante l’installazione di adeguata segnaletica di cantiere.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 
Scarica la mappa dell'area di cantiere e relativa deviazione

Cartina chiusura paullo

cartina-chiusura-paullo.pdf