Scompare da casa a Paullo: 72enne ritrovato alcune ore dopo a Pantigliate

Il pensionato, che ha alcuni problemi di salute, è stato notato da alcuni cittadini e poi riaccompagnato a casa dalla Polizia Locale

Sono state quattro ore di angoscia quelle vissute dai famigliari di un 72enne residente a Paullo, scomparso da casa giovedì 29 aprile. Attorno alle 14 il pensionato, che soffre di alcuni problemi di salute, è uscito di casa ed è praticamente sparito nel nulla, senza dare traccia di sé. Qualche ora dopo, alle 18, alcuni cittadini lo hanno notato mentre si aggirava in via Risorgimento a Pantigliate, in evidente stato di agitazione, motivo per cui lo hanno avvicinato per accertarsi delle sue condizioni. Il 72enne ha riferito di non sapere dove si trovasse né tanto meno come tornare a casa, quindi è stato chiamato il numero unico per le emergenze. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale di Mediglia e Pantigliate, che si sono subito attivati svolgendo un controllo anagrafico. Dagli accertamenti è emerso che l’anziano risiede a Paullo: dopo aver contattato il Comune ed aver scoperto il suo recapito, gli agenti hanno telefonato alla moglie per tranquillizzarla e quindi lo hanno riaccompagnato a casa.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.   

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017