Vortice cerca nuovo personale: un open day a Paullo per incontrare i vertici societari

Sabato 12 novembre l’azienda con sede a Tribiano sarà presente in aula consigliare a Paullo nell’ambito dell’appuntamento Job Club. Gli interessati, previo iscrizione, potranno presentarsi col proprio curriculum e candidarsi alle posizioni aperte

Addetti amministrativi e alla contabilità, tecnici progettisti per sviluppare nuovi prodotti, ma anche magazzinieri. Queste sono solo alcuni dei profili professionali che Vortice, multinazionale leader nei settori della ventilazione e del trattamento dell’aria, con sede a Tribiano ed operante in 90 paesi al Mondo, intende assumere nei prossimi mesi. Chiunque volesse entrare a far parte dell’organico dell’importante azienda, potrà prendere parte a Job Club, evento organizzato dal Comune di Paullo con Afol Metropolitana. L’appuntamento è in programma per il prossimo 12 novembre alle ore 10, presso l’aula Consigliare di piazza Libertà. «Il Job Club è ormai una tradizione per la nostra amministrazione e rappresenta una occasione reale per chi cerca lavoro di incontrare un’azienda alla ricerca di nuovo personale – spiega Alessandro Meazza, assessore a Lavoro e Formazione -. Questa volta chi parteciperà avrà l’occasione di confrontarsi con i dirigenti della Vortice, che sta ricercando per il 2023 varie figure professionali. Parliamo di un ampio spettro di possibilità per chi sta effettivamente cercando nuove opportunità lavorative. Saranno presenti anche gli operatori di Afol Metropolitana». Chi volesse partecipare deve inviare una mail a [email protected] oppure iscriversi attraverso il form all’indirizzo https://bit.ly/AFOLmet_JobClubPaullo12nov. «Verrà inviato un riscontro circa la vostra richiesta di partecipazione – conclude Meazza - e potrete intervenire con il vostro curriculum alla mattinata, di fatto candidandovi alle posizioni aperte da Vortice. Vi aspettiamo numerosi».

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.