Calci e pugni alle auto a Peschiera Borromeo: denunciato 30enne

L’uomo, completamente ubriaco, ha prima infastidito i passanti e poi di è avventato sulle vetture parcheggiate in via Achille Grandi nei pressi di un locale serale

Peschiera Borormeo, 15 maggio 2022. Gli agenti della Polizia Locale di Peschiera hanno dovuto faticare non poco per placare i “bollenti spiriti” di un 30enne che, in preda ai fumi dell’alcol, ha danneggiato diverse auto parcheggiate in via Achille Grandi nei pressi di un locale serale. Domenica mattina, l'uomo svegliatosi dopo aver alzato decisamente il gomito sabato notte, ha gettato a terra uno scooter. Vedendolo, alcuni passanti lo hanno redarguito e lui, per tutta risposta, ha fatto partire una sequela di insulti. Quindi, non pago delle sue gesta, ha iniziato a colpire con calci e pugni alcune automobili parcheggiate lungo via Grandi. A quel punto è stata allertata la Polizia Locale che, dalla centrale operativa, ha inviato in loco una pattuglia. Gli agenti si sono avvicinati al 30enne ma questi, alla vista delle divise, ha dato in escandescenze e bloccarlo non è stato facile. Neanche alla vista dei genitori, giunti sul posto il giovane si è tranquillizato. Alla fine per l’esagitato è partita una doppia denuncia per danneggiamenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.