La lotta alla criminalità assesta un duro colpo a una banda di spacciatori nord africani colti in flagranza di reato nella frazione Bellaria

Alla visione dell’arrivo della volante, il conducente di una delle due automobili ha inserito la marcia e si è dato alla fuga, mentre i tre individui dell’altra autovettura sono scappati a piedi. Dopo un breve inseguimento gli agenti sono riusciti a fermarli. Identificati, sono risultati essere tutti e tre di nazionalità marocchina, di anni 26, 28 e 30, due di questi immigrati clandestinamente. Gli agenti hanno inoltre rinvenuto un ovulo di una sostanza stupefacente ancora da identificare e alcune centinaia di euro in banconote di piccolo taglio.
Il P.M. di turno ha disposto l’immediato arresto e la detenzione presso le celle della Polizia locale di Peschiera Borromeo, in attesa del processo per direttissima. Massima soddisfazione per l’esito dell’operazione è stata espressa agli agenti della Polizia locale da parte di Sindaco e assessore alla Sicurezza.

Maurizio Zanoni