Pioltello: 42enne trovato agonizzante per strada

L’uomo è deceduto dopo il trasporto in ospedale. Si tratta di un italiano con una lunga storia di tossicodipendenza alle spalle. Disposta l’autopsia

È stato identificato dai carabinieri l'uomo trovato agonizzante nella serata di sabato 11 luglio a Pioltello, poi deceduto dopo il trasporto all’ospedale di Cernusco, da una donna a passeggio con il suo cane. Da quanto si è appreso l’uomo, non un nordafricano come ipotizzato in un primo momento, è un italiano 42enne tossicodipendente con alle spalle una lunga storia di abuso di sostanze illegali ed una vita di emarginazione. È stato notato, ancora vivo ma agonizzante, in posizione supina ai bordi di un percorso pedonale che costeggia la ferrovia e frequentato da sbandati e persone con al guinzaglio i loro cani. Le indagini dei carabinieri, coordinate dal pm Piero Basilone, stanno vagliando tutte le ipotesi. Solo l'autopsia potrà fornire un quadro più chiaro dell'accaduto: al momento si ipotizza che l'uomo sia caduto a terra e abbia battuto violentemente la testa.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017