Capolinea di San Donato: un flash mob di Fratelli d’Italia per chiedere più sicurezza e lotta al degrado

Inoltre è stata organizzata una raccolta firme presso il quartiere San Martino dove spesso stazionano camper di nomadi. Presente anche il Consigliere Regionale Franco Lucente

La delegazione di FdI al capolinea della MM3

La delegazione di FdI al capolinea della MM3

Sabato 8 ottobre la sezione sandonatese di Fratelli d’Italia, alla presenza del Consigliere Regionale Franco Lucente, ha raccolto le firme dei cittadini presso il quartiere San Martino a sostegno di una petizione che chiede più sicurezza e una strenua lotta al degrado. Nell’area sandonatese al confine con Milano, infatti, recentemente si è alzato il grido di allarme di residenti e commercianti per la presenza costante di camper di nomadi, spaccio, vandalismi e presenza di rifiuti. Successivamente è stato organizzato un flash mob presso la stazione MM3 contro la presenza di persone malintenzionate dedite a scippi ai danni dei pendolari. Recentemente una giovane studentessa è stata vittima di un’aggressione per aver denunciato un tentativo di borseggio non andato a buon fine proprio grazie al suo intervento. «Chiediamo che le zone al confine tra i comuni di Milano e San Donato Milanese vengano bonificate e la rimozione di tutta la boscaglia che impedisce e alle forze dell'ordine un controllo agevole del territorio e fornisce riparo agli spacciatori – commenta Guido Massera, Consigliere comunale di FdI a San Donato -. Il terminal MM3, punto nodale di accesso alla città di Milano, deve essere maggiormente presidiato dalle Forze dell'Ordine onde ripristinare le dovute condizioni di legalità e decoro».

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.