San Donato Milanese: ubriaco alla guida, abbatte la cancellata di un concessionario

La vettura è poi carambolata contro quattro veicoli parcheggiati. Per il conducente nessuna ferita ma una denuncia per guida in stato di ebbrezza

Nel riquadro l'auto incidentata

Nel riquadro l'auto incidentata

Un 24enne di San Donato è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza dopo essersi reso protagonista di un rocambolesco incidente che fortunatamente non ha causato ferimenti. Alle prime ore di venerdì 9 settembre il giovane, a bordo di una Bmw serie 1, ha perso il controllo dell’auto, sfondando la cancellata del concessionario Bmw di via dell’Unione Europea e poi finendo contro quattro veicoli parcheggiati. La violenza dello scontro ha fatto sì che le lamiere della recinzione si incastrassero nell’auto tanto che, in un primo momento, si temeva che l’automobilista fosse rimasto gravemente ferito. In realtà per lui non ci sono state conseguenze, tanto che l’intervento del 118 non si è rivelato necessario. Molto più complicate le operazioni per la rimozione della Bmw incastrata, che hanno necessitato l’utilizzo di un’autogru del soccorso stradale. La Polizia Locale giunta in loco ha sottoposto il 24enne all’alcoltest, trovandolo positivo: da qui la denuncia par guida in stato di ebbrezza.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.