San Donato, finisce contro un albero in mezzo alla carreggiata: grave 26enne sangiulianese

Un furgone avrebbe urtato il grosso tronco spingendone i rami contro l’auto del giovane. Ricoverato al San Gerardo di Monza, lotta per la vita

Sono ancora molto gravi le condizioni di un ragazzo 26enne di San Giuliano, rimasto vittima di un incidente stradale dalla dinamica quantomeno sfortunata a San Donato. In base a quanto ricostruito, alle prime ore della mattina di mercoledì 7 settembre il giovane stava percorrendo via Fiume Lambro, strada parallela alla Paullese in territorio di San Donato. Sulla carreggiata in quel frangente erano presenti rami e foglie spazzati dal furioso e improvviso maltempo della notte precedente. In particolare sull’asfalto si trovava un grosso tronco d’albero che sarebbe stato urtato da un furgone che precedeva di poco l’auto condotta dal 26enne. Lo scontro avrebbe quindi smosso i rami, scagliandoli contro la vettura del giovane sangiulianese, rimasto gravemente ferito in più parti del corpo. Soccorso con urgenza dal 118, il paziente è stato trasportato al San Gerardo di Monza dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico teso a salvargli la vita. Al momento la prognosi non è ancora stata sciolta e il 26enne si trova ricoverato nel reparto di neurorianimazione.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017