Coronavirus: positivo un cittadino di San Giuliano Milanese

Lo rende noto il sindaco, Marco Segala, che informa di aver ricevuto una mail dall'Ats in mattinata. «Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti»

Marco Segala

Marco Segala

Alle ore 11.21 di lunedì 3 marzo, il sindaco di San Giuliano Milanese, Marco Segala ha ricevuto una mail da parte di Ats Città Metropolitana, con cui ha appreso l'esistenza di un cittadino sangiulianese positivo al test per il Coronavirus. Ad ora, non vi sono ulteriori aggiornamenti e dettagli. Il sindaco è costantemente informato tramite unità di crisi, Prefettura ed Ats. L'Amministrazione Comunale rinnova il suo invito a limitare la frequentazione di posti affollati, evitando trasferimenti non strettamente necessari. Si invitano inoltre i Cittadini OVER 65 a limitare le uscite dal proprio domicilio, in quanto soggetti maggiormente a rischio. «Nell'assicurare la consueta trasparenza nei confronti della cittadinanza – precisa Segala -, vi invito ad osservare le misure emanate dal Presidente del Consiglio dei Ministri ed i comportamenti da seguire per la salvaguardia di tutti!».
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo