San Giuliano Milanese, auto va a fuoco sulla via Emilia: illeso il conducente

Il 60enne si è accorto che qualcosa non andava ed ha accostato, mettendosi in salvo prima che le fiamme avvolgessero la vettura

Tanta paura nella sera di Halloween per un 60enne di San Giuliano, la cui vettura è andata completamente distrutta dalle fiamme in pochi minuti. In base a quanto ricostruito, l’uomo stava percorrendo il tratto sangiulianese della via Emilia in direzione Melegnano, quando ha avvertito alcuni strani rumori provenire dal cofano della sua Volkswagen golf. Quindi ha notato del fumo uscire dalla vettura: allarmato, ha provvidenzialmente accostato sulla corsia di emergenza ed ha lasciato l’abitacolo proprio poco prima che le fiamme avvolgessero l’intero veicolo. A quel punto è stato lo stesso 60enne a chiedere aiuto componendo il numero unico per le emergenze. I Vigili del Fuoco di sono precipitati in loco perché la vettura era alimentata a Gpl e quindi il rischio di esplosione era concreto. Con loro anche la Polizia Locale sangiulianese, che ha messo in sicurezza la zona e disciplinato il traffico. In pochi istanti le fiamme sono state domate senza nessuna conseguenza. L’accaduto ha causato inevitabili ripercussioni sul traffico veicolare, con una lunga coda formatasi nel tratto tra San Giuliano e Melegnano.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.