Spacciava marijuana da casa: 36enne in manette a San Giuliano milanese

L’uomo attendeva i clienti direttamente nel suo domicilio e si coltivava la droga da sé: sul balcone sono infatti state trovate due piantine di canapa indiana

I carabinieri della Compagnia di San Donato nei giorni scorsi hanno arrestato un italiano 36enne che spacciava marijuana direttamente dal suo appartamento, a San Giuliano milanese. I militari sono stati messi sulla pista da una serie di segnalazioni e, alla luce di queste, hanno iniziato a tenere d’occhio il condominio indicato in via Colombo. Su un’auto civetta hanno osservato un giovane entrare nel palazzo e uscirne poco dopo con una dose da 10gr di marijuana pagata 50 euro. Avuto conferma che la droga era stata acquistata dal loro sospettato, i carabinieri hanno atteso che quest’ultimo uscisse di casa onde evitare che potesse sbarazzarsi dello stupefacente. Quando il 36enne è comparso i militari sono entrati in azione: in casa hanno trovato quasi due etti di marijuana pronta per la vendita contenuta in vari barattoli, sul balcone due piantine rispettivamente di 60 e 40 cm, un bilancino di precisione e 400 euro in contanti. Tratto in arresto, il pusher è stato condannato all’obbligo di dimora ed alla presentazione in caserma per la firma.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.