Lilian e Valentina, due giovani donne, aprono nuove attività nel centro commerciale di San Felice

C’è chi chiude, ma per fortuna c’è chi ritrova l’entusiasmo e il coraggio di lanciarsi in nuove avventure sfidando crisi e altro. Con questo spirito Lilian e Valentina, due giovani donne, hanno aperto una nuova attività nel centro commerciale di San Felice.


Lilian, in Italia da 13 anni, a novembre ha aperto la Caffetteria creperie Cocotte Jolie: «Sta andando tutto bene – ci racconta sorridendo –; ho cercato di rendere il locale un luogo accogliente, come un salotto, amo definire Cocotte Jolie “una grande famiglia”».
E poi Valentina, new entry, ai primi di marzo ha inaugurato il Bar San Felice, rilevando con la sua famiglia una precedente attività; giovane e grintosa, pensa che il punto forte del suo locale sia il grande spazio che mette a disposizione della clientela. «Un locale tranquillo – ci dice Valentina indicandoci una coppietta a un tavolino –, ma allo stesso tempo uno spazio enorme dedicato alla ristorazione. Ideale per feste, pranzi di lavoro, menù casalingo e semplice pensato per la pausa pranzo degli impiegati. Abbiamo già aziende convenzionate, ma confidiamo che nel futuro aumentino. Quando il Segreen Business Park si popolerà, sarà molto comodo per gli impiegati raggiungerci a piedi».
Cristiana Pisani 

Lilian all'interno della caffetteria creperie Cocotte Jolie