Vizzolo, 4 appuntamenti, davanti ad un caffe, con la Sindaca Salvatori

L’iniziativa avrà luogo nell’arco del mese di Novembre in 4 punti di ritrovo diversi, in un momento libero di incontro dove potersi scambiare pareri e opinioni

Luisa Salvatori,

Luisa Salvatori, Sindaca di Vizzolo

L’Amministrazione Comunale di Vizzolo ha recentemente promosso l’iniziativa “Un caffè con la Sindaca”, un'occasione, per tutti i cittadini, di incontrare personalmente la Sindaca Salvatori e discutere dei più svariati temi riguardanti il territorio vizzolese. 
Lunedì 4 Novembre, nel primo dei quattro appuntamenti, il punto di ritrovo sarà il Bar del Dom, alle ore 9.00, cui seguirà il lunedì seguente, 11 Novembre, al Ribo’s Cafè di Sarmazzano, sempre alle ore 9.00. 
Giovedì 14 l’incontro avverrà presso il Garibaldi Cafè, alle 17.00, mentre il quarto e ultimo appuntamento si terrà al Bar Mamita, in piazza Puccini, alle ore 9.00. 

«Abbiamo voluto promuovere questa iniziativa per dare l’opportunità ai cittadini di incontrarmi personalmente fuori dagli uffici comunali per poter discutere e scambiare delle opinioni, a ennesima dimostrazione della vicinanza dell’Amministrazione nei confronti della cittadinanza. 
Preferisco ascoltare direttamente ciò che la comunità ha da dirmi, piuttosto che sentire da qualcun altro, e questa è una bella occasione per ricevere dei feedback, siano essi positivi o negativi, su tutti i temi che stiamo trattando e andremo a trattare nei mesi a venire.»

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente
Locandina

Locandina "Un caffè con la Sindaca"