Dresano, venerdì 20 ottobre incontro per il SI alla Lombardia Speciale

Alla serata in cui si discuterà del referendum per l’autonomia lombarda saranno presenti l’assessore regionale al Welfare Giulio Gallera, e Vera Cocucci, consigliere metropolitano

L'ultima tappa dell'attivissimo Comitato Moderati per il SI alla Lombardia Speciale costituito da Giulio Gallera assessore regionale al Welfare, e l’eurodeputato Stefano Maullu, si ferma a Dresano. L’appuntamento avrà luogo presso l’auditorium Sandro Pertini, in viale dei giardini, alle ore 20.30 di venerdì 20 ottobre. Relatori della serata, oltre ai due fondatori del comitato, saranno: Vera Cocucci consigliere metropolitano e di Mediglia, e Daniela Pilloni consigliere di Dresano. A moderare sarà il giornalista de “Il Cittadino” Emanuele Dolcino. 

«Nel corso della serata – spiega Vera Cocucci - sarà possibile acquisire materiale informativo, e chiarire gli ultimi eventuali dubbi sul referendum per l'autonomia lombarda approfittando della presenza dei relatori. Un evento importante non soltanto per Dresano, ma per tutto il Sud Est, alla vigilia delle votazioni».

Per il referendum dell’autonomia lombarda si vota il 22 ottobre. I seggi saranno aperti dalle ore 7 alle ore 23.