È festa a Vizzolo per la Croce Rossa

Dal 25 agosto al 4 settembre torna la "Festa della Croce Rossa", tra buon cibo, musica e divertimento

Il 31 agosto serata di cucina etnica con "Assaggi dal mondo"

Al via la 10^ edizione della “Festa della Croce Rossa” a Vizzolo Predabissi. Non mancheranno bar, ristoranti, griglierie, pizzerie e tanta musica. L’evento si svolgerà presso l’area feste in via Giuseppe Verdi, dal 25 agosto al 4 settembre, a partire dalle ore 19.00 fino a mezzanotte. Protagoniste saranno le sezioni di Vizzolo e San Donato Milanese, che con i loro volontari assisteranno i visitatori per dieci giorni di divertimento. 

Ovviamente il ricavato della manifestazione andrà a sostenere l’attività essenziale della Croce Rossa. Tra le tante attività in programma si segnala mercoledì 31 agostoAssaggi dal mondo”, una serata dedicata alla cucina etnica di varie parti del mondo, a cui seguirà l’esibizione di due gruppi Folk. Tra una grigliata e l’altra, ogni giorno alle ore 21 inizierà la serata dedicata al ballo, con varie orchestre e generi musicali che si alterneranno sul palco, coinvolgendo come sempre gli spettatori. 

Ormai ricorrenza fissa di ogni estate, sicuramente anche questa edizione della “Festa della Croce Rossa” si rivelerà un successo a cui non si potrà mancare.