Vizzolo- "La biblioteca vivente: Non si può giudicare un libro dalla copertina"

Appuntamento domenica 9 Ottobre, dalle ore 14.30 alle ore 17.30, in Piazza del Comune di Vizzolo Predabissi, davanti alla Biblioteca comunale

Venite a leggere questi originalissimi "libri di vita"

Per il secondo anno consecutivo torna "La biblioteca vivente: Non si può giudicare un libro dalla copertina". L'evento avverrà nel corso della Sagra Patronale, Domenica 9 Ottobre, dalle ore 14.30 alle ore 17.30 in Piazza del Comune a Vizzolo Predabissi davanti alla Biblioteca Comunale.

Un'occasione questa, creata dal gruppo giovanile BORA, per conoscere persone aventi storie di vita molto diverse dalle nostre e che, normalmente, non si avrebbe modo di incontrare. L'idea è quella di ricreare una normale biblioteca in cui però, al posto di libri fatti di pagine da sfogliare, ci saranno libri viventi ossia persone pronte a condividere con i partecipanti frammenti delle loro vite, rispondendo anche alle domande che saranno rivolte loro.

L'invito è dunque quello di venire a leggere questi originalissimi "libri di vita". Per chi volesse contattare gli organizzatori dell'evento può visitare il sito: https://boragruppoinformale.wordpress.com/ oppure chiamare il numero: 3737746589 .