Milano, il consigliere del Municipio 7 Antonio Salinari, eletto con Forza Italia, passato poi al Gruppo Misto aderisce a Fratellid’Italia

«Aderisco a Fratelli d’Italia perché è un partito che guarda al futuro e crede nella meritocrazia, nel lavoro di squadra e valorizza i singoli individui»

Antonio Salinari, Consigliere Municipio 7

Antonio Salinari, Consigliere Municipio 7

«Aderisco a Fratelli d’Italia perché è un partito che guarda al futuro e crede nella meritocrazia, nel lavoro di squadra e valorizza i singoli individui. È un partito che vuole crescere per rappresentare i cittadini nelle Istituzioni». Questo l’incipit del post social di Antonio Salinari consigliere del Municipio 7 Antonio Salinari, eletto con Forza Italia alle ultime amministrative e poi passato al gruppo Misto, che continua: «Ringrazio Giorgia Meloni, i dirigenti regionali e locali per avermi consentito di entrare nella loro squadra e continuare il mio impegno politico al loro fianco. Il mio risultato elettorale alle ultime comunali di Milano nel Municipio 7 mi ha particolarmente onorato. Il numero di preferenze personali ottenute (868 preferenze N.d.r.) mi responsabilizza a moltiplicare il mio lavoro sul territorio. Continuerò la mia attività di opposizione, capace di incidere sulle scelte sbagliate della sinistra e dando risposte concrete ai cittadini. I molteplici fallimenti delle azioni politiche dell’amministrazione comunale sui temi di sicurezza, scuola, viabilità, verde e lavori pubblici mettono in evidenza la necessità di un cambio di marcia a Palazzo Marino confermando così la loro inadeguatezza», conclude il neo esponente di Fratelli d’Italia.