Alessandra Scaramuzzino si candida con la lista Insieme per Tribiano

Vive a Tribiano da più di 20 anni e per questo conosce ogni angolo del paese

Alessandra Scaramuzzino

Alessandra Scaramuzzino

Vive a Tribiano  da più di 20 anni e per questo conosce ogni angolo del paese. Si chiama Alessandra Scaramuzzino e si candida con la lista Insieme per Tribiano, che fa affidamento su di lei per avere la memoria storica del territorio.

Alessandra lavora come impiegata presso una multinazionale nel reparto commerciale in qualità di “Trade Promotion Marketing Specialist”. È sposata e ha una splendida bambina, che è felice di crescere in un paese bello e vivo, ma anche lontano dal caos della grande città.

Ha deciso di candidarsi nella lista Insieme per Tribiano per dedicarsi principalmente ai servizi rivolti al cittadino. Nello specifico desidera creare nuovi posti di aggregazione e corsi per tutte le età, dai ragazzi che hanno bisogno di punti fermi e stabilità agli anziani che hanno diritto di passare gli anni della pensione in luoghi attivi e inclusivi. Per i bambini ha intenzione di dedicare il suo lavoro a rinnovare e abbellire i parchi, in modo che possano diventare luoghi sempre più sicuri e pieni di piccoli tribianesi.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo