All'Istituto Comprensivo della Margherita, il 17 dicembre 2018 sciopero del personale amministrativo, tecnico e ausiliario

Coinvolti i plessi scolastici di Dresano, e San Zenone al Lambro, regolari le lezioni a Vizzolo Predabissi e Colturano

A seguito dello sciopero del personale amministrativo, tecnico e ausiliario (Ata), indetto per lunedì 17 dicembre 2018, in alcuni plessi che fanno parte dell’istituto comprensivo “della Margherita” di Vizzolo Predabissi non sarà garantito il regolare svolgimento delle lezioni. In particolare sono coinvolte la scuola secondaria di Dresano e quella dell’infanzia di San Zenone al Lambro, nelle quali verranno riorganizzati i servizi di refezione, trasporto e pre/post scuola.

Il Comune di Dresano ha provveduto a indicare sul sito istituzionale la riorganizzazione prevista: sospeso il servizio di trasporto per la mattina per gli studenti della scuola secondaria di primo grado “Don Milani” e regolare l’uscita.  Il trasporto sarà invece regolare sia all'andata che al ritorno per la scuola dell’infanzia e primaria. Regolari anche i servizi refezione e pre/post scuola per tutti i plessi interessati.

Per il Comune di San Zenone al Lambro non sono presenti comunicazioni sul sito, pertanto per gli interessati sarà opportuno rivolgersi direttamente alla scuola dell’infanzia “Arcobaleno” al numero 02-98.87.04.23 o al centralino del Comune al numero 02-98.87.00.24.

Per tutte le altre scuole che fanno parte dell’istituto comprensivo “della Margherita” le lezioni si svolgeranno regolarmente per tutte le classi e le sezioni, altrettanto regolari saranno tutti i servizi connessi (trasporto, refezione, pre/post scuola).
Elisa Barchetta
Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo