Distretto del commercio "La Via dell'Acqua e dei Mulini": un nuovo bando a sostegno dei commercianti

Per strutturare il bando secondo le reali esigenze del territorio ed ottenere i fondi regionali, è stato predisposto un breve questionario rivolto agli operatori

L’emergenza sanitaria ed il conseguente periodo di lockdown, per quanto necessari a contenere la diffusione del Coronavirus, hanno rappresentato una grossa “tegola” per gli operatori economici del territorio. Per questo, onde affrontare al meglio questo periodo in cui molte attività ancora stentano purtroppo a decollare, il Distretto del Commercio “La Via dell’Acqua e dei Mulini”, formato dai Comuni di Paullo, Peschiera Borromeo, Mediglia, Pantigliate e Tribiano, in collaborazione con Confcommercio Milano – Associazione Territoriale di Melzo, intende sostenere economicamente gli operatori del territorio attraverso un apposito bando di contributo. Il bando, che sarà pubblicato nelle prossime settimane, permetterà di erogare risorse messe a disposizione da Regione Lombardia. Al fine di comprendere al meglio l’effettivo fabbisogno degli imprenditori, il Distretto del Commercio ha predisposto un breve questionario dedicato alle imprese, disponibile al link: https://bit.ly/3am3giX. Le informazioni raccolte saranno utilizzate per strutturare il bando di prossima uscita, così che risulti il più possibile rispondente alle esigenze del territorio. Il questionario, che richiede pochi minuti, è in forma anonima e potrà essere  compilato entro il 10 settembre 2020.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.