Gp d’Italia di Formula 1, grande successo per #diplomatinpista: già arrivate 1000 domande

Regione Lombardia ha messo a disposizione 300 biglietti per i neo-diplomati per assistere alle prove del Gran Premio di Monza di venerdì 31 agosto

Sono già mille le prenotazioni per i 600 biglietti che Regione Lombardia, in collaborazione con l'Autodromo di Monza, ha messo a disposizione di 300 neo-diplomati lombardi di quest'anno per assistere alle prove del Gran Premio di Monza di venerdì 31 agosto. I diplomati hanno diritto a due biglietti, uno per sé e uno per un accompagnatore di età non inferiore a 16 anni. Sul sito di Regione Lombardia tutte le ultime informazioni e il link a cui candidarsi (https://goo.gl/kcxvoF) entro il 21/08/2018. I biglietti verranno assegnati prioritariamente su base di voto di diploma e, a parità di voto, si valuterà l'ordine di arrivo della richiesta. Ai 300 neo-diplomati che si saranno aggiudicati i biglietti arriverà una comunicazione via mail all'indirizzo indicato sul modulo on-line. «Un premio - ha commentato il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana - per una parte dei nostri studenti che hanno raggiunto l'obiettivo della maturità. Un segno d'attenzione che vuole essere anche un incentivo a proseguire il percorso scolastico verso nuovi traguardi».
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.