Gruppo Cap apre le selezioni per assumere 4 nuovi profili

Al via le selezioni per i nuovi addetti da inserire nelle sedi operative di Pero, Villanterio e i comuni del milanese. Le candidature devono essere inviate a seconda delle singole ricerche tra fine agosto e metà settembre

I dipendenti del Gruppo Cap

I dipendenti del Gruppo Cap

Un tecnico strumentista da inserire nell’impianto di depurazione di Pero, una figura di personale tecnico categorie protette per la provincia di Milano, un addetto customer care categorie protette che operi anch’esso nella provincia di Milano e un operaio addetto all’attività di manutenzione elettrica per la sede di Villanterio. Sono questi i 4 nuovi profili per cui Gruppo CAP, gestore del servizio idrico integrato per la Città metropolitana di Milano, ricerca candidati.

Addetto Customer Care Categorie Protette: Il candidato selezionato verrà inserito nella Direzione Commerciale - Customer Care e dovrà fornire informazioni e assistenza ai clienti, prendere in carico le richieste al fine di attivare i percorsi più immediati per la loro gestione e/o risoluzione, nonché provvedere alla corretta esecuzione delle attività di gestione delle chiamate inbound e delle relative pratiche contrattuali. Le attività saranno compatibili con la disabilità posseduta e riferibili alle capacità, competenze ed esperienze pregresse. La sede operativa è la provincia del Milanese. Termine entro il quale presentare la candidatura è il 25 agosto.

Tecnico Strumentista: La risorsa, inserita all’interno del Settore Gestione Fognatura e Depurazione nella sede di Pero, supporterà nelle attività inerenti la pianificazione ed esecuzione della manutenzione preventiva e correttiva sulla strumentazione installata presso gli impianti di depurazione. Ciò al fine di garantire inoltre il corretto funzionamento dei dispositivi sia dal punto di vista hardware che dal punto di vista di interfaccia con gli impianti di telecontrollo installati presso gli impianti gestiti.  Il termine entro il quale presentare la candidatura è il 31 agosto.

Personale Tecnico Categorie Protette: Il candidato verrà inserito nei Settori Tecnici delle Società del Gruppo (Area Tecnica – Settore Gestione Fognatura e Depurazione – Settore Gestione Acquedotto – Laboratori) in qualità di Tecnici e/o Responsabili di Ufficio. Le attività saranno compatibili con la disabilità posseduta e riferibili alle capacità, competenze ed esperienze pregresse. Sede di Lavoro: i comuni della Provincia di Milano.  Il 15 settembre è il termine entro il quale presentare la candidatura.

Operaio Manutenzione Elettrica: La risorsa, che sarà inserita nella sede di Villanterio, dovrà occuparsi delle attività inerenti la manutenzione preventiva e correttiva (anche in pronto intervento) degli asset elettrici ed elettromeccanici installati presso gli impianti di depurazione, riportando al responsabile tecnico elettricista. Il 15 settembre è il termine entro il quale presentare la candidatura.

È possibile candidarsi seguendo le indicazioni presenti sul sito gruppocap.it alla sezione Lavorare nel Gruppo – Entra nella squadra – Chi stiamo cercando - Ricerche in Corso. 
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo