Nasce “Da casa in casa”, la App tutta italiana per rilanciare la piccola economia in completa sicurezza

Il progetto, ideato dall’imprenditore milanese Stefano Vitucci, offre le condizioni ottimali per fare piccoli e grandi affari. Ogni fase del servizio viene accuratamente monitorata

Il logo della nuova App

Il logo della nuova App

Vendere e comprare merce usata tra privati, senza muoversi da casa e soprattutto in totale sicurezza. A questo scopo è nata “Da casa in casa”, l’App tutta italiana progettata dall’imprenditore milanese Stefano Vitucci. “Da Casa in Casa” è un’occasione per rimettere in moto la piccola economia dopo i difficili mesi del lockdown, replicando su internet l’attività dei mercatini dell’usato. «Non c’è alcuna velleità di competizione con i colossi delle vendite online – precisa Vitucci -, semmai l’intenzione di diffondere la App in tutta l’Italia, grazie alla peculiarità del servizio che offre. La nostra società infatti controlla e pubblica l’annuncio per verificare la completezza e rispondenza di ciò che viene indicato. Viene monitorata e verificata ogni fase del servizio: consegna, pagamento, notifiche, tracciabilità del pacco. Per il venditore e l’acquirente è una forma di tutela e garanzia: fino a quando la compravendita non andrà a buon fine, la società svolge di fatto un ruolo di garante». Sarà il corriere stesso a ritirare e consegnare il pacco, senza perdite di tempo e attese infinite. Sulla piattaforma è tassativamente vietata la vendita di prodotti contraffatti, copie di beni soggetti al diritto d'autore, apparecchi elettronici modificati o servizi di modifica, beni o servizi vietati dalla legge italiana. Armi di qualsiasi genere, materiale pornografico, medicinali, prodotti chimici, generi alimentari. “Da Casa in Casa” è già disponibile al download sia per Android che iOS. Per saperne di più, è attivo anche il sito internet www.dacasaincasa.it.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.