Partono i tour al tramonto sulle terrazze del Duomo di Milano

Grazie a NEIADE Tour & Events, le visite guidate saranno anche serali fino alle 22. inoltre, tour in battello sui Navigli e visite a lume di lanterna presso la cripta di San Sepolcro

Grazie all’iniziativa dell’estate della Veneranda Fabbrica del Duomo, a partire dal 16 giugno ogni giovedì fino al 28 luglio le Terrazze del Duomo rimarranno eccezionalmente aperte fino alle 22.00 (l’ultimo ingresso è previsto alle 21.10). NEIADE Tour & Events coglie l’occasione per portare i partecipanti a visitare le Terrazze del Duomo, le uniche percorribili nel panorama italiano, anche durante il tramonto. Inoltre, dal 18 giugno, partono i Tour dei Navigli a bordo del Battello. Le guide professioniste di NEIADE Tour & Events accompagneranno il pubblico a scoprire i caratteristici vicoli dei Navigli per poi salpare dalla Darsena verso il Naviglio Grande e il Naviglio Pavese, cercare ristoro dal caldo milanese e ammirare Milano dall’acqua, punto di vista inedito, per proseguire la narrazione tra il sistema delle chiuse e tante curiosità. Per chi è alla ricerca di un luogo fresco, senza rinunciare a scoprire la storia di Milano, dall’11 giugno proseguono i Tour Guidati della Cripta di San Sepolcro a lume di lanterna, un luogo ipogeo al di sotto del complesso dell’omonima chiesa e del complesso dell’Ambrosiana, che testimonia le origini romane della città e che è tornato a splendere dopo i preziosi restauri del 2019. Per info, tariffe e prenotazioni: www.neiade.com.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.