Milano, dopo trent’anni passati al fianco dell’onorevole Gian Stefano Milani, l’artista peschierese Carla Bruschi si sposa

La cerimonia civile si terrà giovedì 9 giugno, in Piazza del Duomo a Palazzo Reale; il cerimoniere sarà l’onorevole Cristina Rossello. Seguirà un ricevimento in una corte milanese con numerose personalità.

Milano, giovedì 9 giugno 2022 alle ore 17, Carla Bruschi e Gian Stefano Milani si sposeranno. Dopo 30 anni passati fianco a fianco, l'artista, attivista politica peschierese, e l'Onorevole socialista, convoleranno a nozze. Il rito civile si svolgerà a Palazzo Reale, in Piazza del Duomo e sarà tenuto dall'onorevole Cristina Rossello (F.I.).
Finita la cerimonia Carla e Gian Stefano terranno un ricevimento esclusivo per i 120 invitati, in una corte milanese, sulla quale è mantenuto il più stretto riserbo. Oltre parenti e amici, fra gli ospiti numerosi esponenti del mondo della politica, noti giornalisti della carta stampata e della tv, personaggi dello spettacolo e dello sport. Per l'organizzazione dell'evento Carla Bruschi si è avvalsa della collaborazione di sua nipote, Giulia Giannotti, una weeding planner di successo, sicura garanzia di una giornata indimenticabile. Le fedi sono state acquistate presso la Gioilleria Ferrari, la torta nuziale è stata commissionata alla Pasticceria Manuel, e per l'allestimento floreale è stata ingaggiata Tamara Orlandi di Profumo di Fiori, tutti e tre negozianti di Peschiera Borromeo.