Dove sono gli autovelox? Il Comune di Segrate lo comunicherà ogni settimana

La notizia potrebbe essere scambiata per una bufala, eppure è tutto vero: ogni settimana verrà pubblicata la lista aggiornata delle vie dove "evitare" i rilevatori di velocità

Niente scuse se arriverà la sanzione a casa...

Segrate, l’amministrazione ha preso una decisione che definire singolare è poco. In collaborazione con la polizia locale, d’ora in avanti comunicherà ogni settimana le postazioni di rilevazione della velocità. L’elenco aggiornato della posizione degli autovelox sarà visibile sul sito istituzionale e sulla pagina Facebook del Comune. «Questa iniziativa – spiega il Sindaco Paolo Micheli -  si propone di rendere gli automobilisti più informati e consapevoli, favorendo quindi la prevenzione e la sicurezza sulle nostre strade. Una maggiore collaborazione tra cittadino, Amministrazione e Polizia non può che portare benefici». Il Comune, per la felicità degli automobilisti, ha già comunicato l’elenco delle postazioni per la prossima settimana (dal 23/11 al 27/11) che riportiamo di seguito:  

- Martedì 24/11 dalle 10 alle 12 in via Cassanese 106 (altezza Eurospin), Autovelox
- Giovedì 26/11 dalle 10 alle 12 in via Di Vittorio, Autovelox
- Venerdì 27/11 dalle 9.30 alle 11.30 in via Redecesio/Friuli, Telelaser

Si segnala che in caso di pioggia i controlli non verranno effettuati, ma attenzione, dopo aver fornito un aiuto simile, per i trasgressori non vi saranno proprio scuse che tengano.