Narcotrafficanti in arrivo dalla Svizzera arrestati a Cerro al Lambro

Lo stupefacente era destinato all’area compresa tra Melegnano, Carpiano e Cerro. Al momento del fermo da parte dei carabinieri, in auto erano nascosti ancora 64gr di cocaina

Corrieri della droga in arrivo dalla Svizzera arrestati a Cerro al Lambro dai carabinieri della Compagnia di San Donato. I militari hanno infatti fermato il 23enne C.T. e il 35enne D.S., entrambi residenti nel Canton Ticino, nel corso di un’operazione studiata fin nel più piccolo dettaglio. Gli investigatori, infatti, erano venuti a conoscenza del fatto che alcune partite di droga avrebbero dovuto essere consegnate nell’area compresa tra Melegnano, Carpiano e Cerro al Lambro, per mano di due corrieri che sarebbero giunti a bordo di una Ford Ranger. Così gli uomini dell’Arma hanno iniziato a presidiare la zona finché, nelle sere scorse, la vettura in questione è stata segnalata sulla Binasca: sono così scattati i posti di blocco, che hanno portato al fermo nella frazione cerrese di Riozzo. A bordo erano presenti C.T. e D.S., quest’ultimo alla guida, nessuno con precedenti penali. In auto sono stati trovati anche 64gr di cocaina che i carabinieri ritengono fossero solo la rimanenza di un quantitativo molto più cospicuo, già consegnato durante il tragitto. I varchi elettronici, infatti, avevano rilevato almeno altre quattro soste. Ad ogni modo i due sono stati condotti davanti al Giudice che per il 35enne ha imposto il divieto di ritorno in territorio italiano. Nessuna misura è stata invece adottata nei confronti del più giovane.    
Redazione Web 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.