Narcotrafficanti in arrivo dalla Svizzera arrestati a Cerro al Lambro

Lo stupefacente era destinato all’area compresa tra Melegnano, Carpiano e Cerro. Al momento del fermo da parte dei carabinieri, in auto erano nascosti ancora 64gr di cocaina

Corrieri della droga in arrivo dalla Svizzera arrestati a Cerro al Lambro dai carabinieri della Compagnia di San Donato. I militari hanno infatti fermato il 23enne C.T. e il 35enne D.S., entrambi residenti nel Canton Ticino, nel corso di un’operazione studiata fin nel più piccolo dettaglio. Gli investigatori, infatti, erano venuti a conoscenza del fatto che alcune partite di droga avrebbero dovuto essere consegnate nell’area compresa tra Melegnano, Carpiano e Cerro al Lambro, per mano di due corrieri che sarebbero giunti a bordo di una Ford Ranger. Così gli uomini dell’Arma hanno iniziato a presidiare la zona finché, nelle sere scorse, la vettura in questione è stata segnalata sulla Binasca: sono così scattati i posti di blocco, che hanno portato al fermo nella frazione cerrese di Riozzo. A bordo erano presenti C.T. e D.S., quest’ultimo alla guida, nessuno con precedenti penali. In auto sono stati trovati anche 64gr di cocaina che i carabinieri ritengono fossero solo la rimanenza di un quantitativo molto più cospicuo, già consegnato durante il tragitto. I varchi elettronici, infatti, avevano rilevato almeno altre quattro soste. Ad ogni modo i due sono stati condotti davanti al Giudice che per il 35enne ha imposto il divieto di ritorno in territorio italiano. Nessuna misura è stata invece adottata nei confronti del più giovane.    
Redazione Web 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017