Travolge un ragazzino in bicicletta a Cerro al Lambro

Fortunatamente il 13enne se l’è cavata solo con qualche lieve escoriazione. Indagano i Carabinieri

In sella alla sua moto, urta un giovanissimo ciclista e non si ferma per soccorrerlo. I Carabinieri stanno indagando per rintracciare il motociclista “pirata” che, domenica 21 marzo, si è allontanato dalla zona di via Marcolini a Cerro al Lambro, lasciando a terra dolorante un 13enne. Il personale del 118 ha svolto in loco i primi accertamenti sul giovane paziente, riscontrando fortunatamente solo qualche lieve escoriazione. Ad ogni modo il ragazzino è stato accompagnato in via precauzionale all’ospedale Predabissi di Vizzolo per lo svolgimento di ulteriori esami. Gli uomini dell’Arma hanno invece svolto i rilievi di rito sul luogo dell’incidente ed avviato le indagini per risalire all’identità del fuggitivo.

Nessun pirata, ma 30 gg di prognosi; precisazioni del 25 marzo 2021

I familiari del motociclista in seguito alla pubblicazione dell'articolo ci hanno fatto sapere che l'uomo non si è sottratto alle proprie responsabilità ma le sue generalità erano note ai militari dell'Arma e che in seguito all'incidente il conducente del motoveicolo è stato medicato al PS di San Donato Milanese riportando un trauma facciale e frattura scomposta della clavicola destra, con una prognosi di 30 gg e rischio di intervento ortopedico da valutare il 30/3, dopo 8 gg. di tutore e di completa immobilità.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.