Crollo ponte Morandi a Genova: tra le vittime anche una funzionaria di Regione Lombardia

Angela Zerilli, 58 anni, lavorava da tempo alla Direzione Generale Cultura del Pirellone. È deceduta nella tragedia della A10 mentre si recava in vacanza in Liguria

Angela Zerilli

Angela Zerilli

«La tragedia di Genova assume per l'intera comunità di Regione Lombardia contorni ancora più gravi. Apprendere che tra le vittime del crollo del ponte c'e' anche una persona che lavorava nella nostra squadra ci addolora moltissimo». Lo afferma il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana dopo aver appreso la notizia che tra le persone che hanno perso la vita a Genova c'e' anche Angela Zerilli, 58 anni, funzionario del Pirellone che si stava recando in vacanza in Liguria, stimata e apprezzata per il suo lavoro alla Direzione Generale Cultura. «A nome di tutti i dipendenti della Regione – aggiunge Fontana - porgo le più sentite condoglianze ai familiari e ai cari di Angela. Ci stringiamo al loro dolore e siamo a disposizione per ogni necessità in questo drammatico momento». Il presidente, in segno di lutto, ha disposto che le bandiere di Regione Lombardia restino a mezz'asta in tutte le sedi istituzionali fino alla data dei funerali. 
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.   

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017