Da Regione Lombardia 31mila mascherine per addetti Trenord e Ferrovienord

A breve prima consegna destinata ai tassisti. Terzi: «Grazie a chi, come macchinisti, controllori e addetti, lavora ogni giorno per assicurare la mobilità dei lombardi»

La consegna delle mascherine

La consegna delle mascherine

L'assessore regionale alle Infrastrutture e Trasporti, Claudia Maria Terzi, ha consegnato 31.000 mascherine destinate agli operatori di Trenord e Ferrovienord. Nello specifico sono 20.000 i dispositivi destinati a macchinisti e personale viaggiante di Trenord e 11.000 quelli destinati agli addetti di Ferrovienord. «La distribuzione gratuita delle mascherine - ha detto l'assessore Terzi - è un contributo della Regione per garantire maggior sicurezza agli operatori del servizio ferroviario. Come Regione stiamo garantendo approvvigionamenti importanti per il settore dei trasporti: le 31.000 mascherine odierne si aggiungono alle 200.000 già consegnate questa settimana alle Agenzie di Trasporto pubblico locale e domani sarà la volta della prima consegna destinata ai tassisti». 
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorniriceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017