Da Regione Lombardia 31mila mascherine per addetti Trenord e Ferrovienord

A breve prima consegna destinata ai tassisti. Terzi: «Grazie a chi, come macchinisti, controllori e addetti, lavora ogni giorno per assicurare la mobilità dei lombardi»

La consegna delle mascherine

La consegna delle mascherine

L'assessore regionale alle Infrastrutture e Trasporti, Claudia Maria Terzi, ha consegnato 31.000 mascherine destinate agli operatori di Trenord e Ferrovienord. Nello specifico sono 20.000 i dispositivi destinati a macchinisti e personale viaggiante di Trenord e 11.000 quelli destinati agli addetti di Ferrovienord. «La distribuzione gratuita delle mascherine - ha detto l'assessore Terzi - è un contributo della Regione per garantire maggior sicurezza agli operatori del servizio ferroviario. Come Regione stiamo garantendo approvvigionamenti importanti per il settore dei trasporti: le 31.000 mascherine odierne si aggiungono alle 200.000 già consegnate questa settimana alle Agenzie di Trasporto pubblico locale e domani sarà la volta della prima consegna destinata ai tassisti». 
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorniriceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo